"True Love", Jennifer Lopez si racconta.

Una vita perfetta...oppure no? Esce oggi - 4 novembre - l'autobiografia "True Love", in cui la 45enne Jennifer Lopez racconta la sua storia, tra successo, fama, soldi e...abusi.

People Magazine ha rilasciato alcuni estratti negli scorsi giorni proprio su questo argomento: "Nessuno dei miei ex partner mi ha mai fatto un occhio nero, ma ho vissuto relazioni in cui l’abuso era presente all’ordine del giorno, che fosse mentale, o anche solo emotivo e verbale. So cosa si prova quando la tua anima viene costantemente sminuita dal modo in cui ti tratta la persona che ami…purtroppo ogni giorno in cui non prendi la porta e te ne vai, ogni giorno in cui accetti tutto questo, è un giorno in cui in pratica dici che ti sta bene essere trattata così."

Ma il libro parla anche di tutto ciò che ha influenzato la sua vita: dal matrimonio con Marc Anthony alle sue amicizie, dalla passione per l'amore alla fine della storia con Ben Affleck, fino ad arrivare ai momenti di crisi, alla terapia, a ciò che lei cerca in un partner e ciò che ha imparato con l'esperienza.


TRUE LOVE di JENNIFER LOPEZ (AMAZON)
http://www.amazon.it/True-Love-Jennifer-Lopez/dp/0451468686/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1415092684&sr=8-1&keywords=true+love+jennifer+lopez


0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts

 

Be U/nite

Essere liberi di Essere Liberi.
Immaginare l'immaginario.
Ogni porta, una volta aperta, mostra una diversa realtà.
Bisogna solo varcare la soglia e andare al di là di ciò che già c'è.
Niente si desidera a caso.
Voi cosa scegliete?

#2ndseason

You + night + unite = U/nite.
// We'll never know unless we try /

We are

We are